EICMA 2016

Non potevamo mancare alla fiera del ciclo e motociclo a Milano

Ci sono state presentate tutte le novità del 2017 di casa Fantic principalmente la nuova FX1 biammortizzata, già presente in negozio sia nella versione “performance” con ruota posteriore da 27,5″ e anteriore da 29″, sia nella versione casa plus, con ruote da 27,5 plus.

Dal 2017 tutti modelli Fantic potranno essere allestiti con la nuovissima batteria da 630 Wh, la quale garantirà un’autonomia di quasi 200 km in pianura.

Ultima novità del marchio italiano la nuova Fat con ruote da 24 per i più piccoli.

Per quanto riguarda Scott,  ci è stata presentata la nuova gamma 2017 delle e-MTB con l’introduzione della nuova serie E-Scale, inoltre sono state aggiornate con diverse novità le E-Spark e E-Aspect, mentre la E-Genius rimane sostanzialmente invariata.

Infine siamo letteralmente rimasti affascinati dalle nuove E-bike Merida con il nuovissimo motore Shimano super performante. Quindi siamo lieti di annunciare l’arrivo di questo nuovo prestigioso marchio nella scuderia HOBBYBICI, purtroppo i primi modelli a pedalata assistita arriveranno a febbraio ma possono già essere prenotati….vi aspettiamo!!!!!

 

One thought on “EICMA 2016

Lascia un commento