BIKE SPRING FESTIVAL PARMA

Domenica 18 febbraio, ci siamo recati a Parma per il Turismo e Outdoor Festival, una manifestazione unica nel panorama fieristico italiano, dedicata al turismo, agli sport outdoor, ai veicoli e a tutti gli accessori utili a chi ama la vacanza outdoor in tutte le sue varie sfaccettature.

WP_20180218_12_33_32_Pro.jpg

All’interno della manifestazione si è svolto anche il Bike Spring Festival dove alcuni tra i marchi più famosi di biciclette offrivano la possibilità di vedere, e soprattutto testare, tutti i principali modelli di Mountain bike, E-bike, corsa e touring.

La nostra visita si è quindi incentrata sui marchi trattati nel nostro store, in particolare Fantic

WP_20180218_12_36_08_Pro

Merida

WP_20180218_12_38_22_Pro

Abbiamo avuto nuovamente la possibilità di testare la super chiacchierata Integra su un percorso molto tecnico realizzato alla perfezione. Che dire… l’unica pecca di questa bici sono i tempi di consegna ma, nonostante questo, si rivela probabilmente il miglior prodotto 2018 in campo E.bike! Noi incrociamo le dita e speriamo le consegnino al più presto.

WP_20180218_12_39_25_Pro.jpg

Per quanto riguarda Merida, oltre alle bellissime E One Sixty e E-One Forty, che conosciamo già molto bene e che sono disponibili nel nostro store, abbiamo deciso di testare a fondo la nuovissima One Forty 800 in alluminio, vera novità di Merida 2018.
WP_20180218_15_01_44_Pro

Come sulla One Sixty, sorella maggiore in carbonio, siamo rimasti subito colpiti dall’incredibile feeling col mezzo che, nonostante il telaio in alluminio e la minor escursione, si comporta davvero bene e risulta addirittura più scorrevole.

Stiamo seriamente valutando di farne arrivare qualcuna nel nostro store e, soprattutto, di metterne una in test per i nostri clienti.

Concludendo, questo evento ci ha soddisfatto e, anche se avremmo preferito una maggiore scelta tra i marchi esposti, è stata una bella iniziativa. Un applauso per l’impegno nella costruzione dei percorsi test-bike e trekking. Al prossimo anno!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...