In seguito agli ottimi risultati raggiunti nella stagione gare 2017 dal nostro rider d’eccellenza Andrea Ferrero, in collabborazione con Merida, abbiamo deciso di riconfermare il nostro impegno con lui anche per la stagione 2018.
Per la prossima stagione Andrea salirà ufficialmente in sella alla Merida One Sixty 7.5000 e per la prima volta guiderà una bici con telaio in carbonio.
Già dalla scorsa settimana, Andrea ha avuto la possibilità di iniziare a prendere confidenza con il mezzo, grazie al test bike che avevamo in casa. Le prime impressioni sono state davvero ottime, tanto che ha deciso di usarla per la famosa gara: “SKATENATA” presso il bike park Monte Alpet, dove ha ottenuto un ottimo secondo posto (con una bici usata solo due volte)!!!
Ricordiamo che potrete noleggiare lo stesso modello Merida che userà Andrea, per un test, prenotandola al 3939330687. Chi fosse interessato all’acquisto può venirci a trovare nel nostro store: il modello 2018 è già in pronta consegna!
Gli impegni del prossimo anno ci porteranno nuovamente all’E-enduro con la nuovissima e tanto attesa Fantic Integra. Per conoscere le prime impressioni di Andrea su questo favoloso mezzo, continuate a seguire il nostro blog. A breve uscirà l’articolo sulla prova dell’Integra 160!
Quindi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Andrea per la stagione 2018 ed invitarvi a restare sintonizzati sui nostri canali.
Vi aspettiamo nel nostro store!!!!
Foto: Alexbarberophotograpy.it
Andrea’s brand :